martedì, novembre 08, 2005

happy birthday to me


La lukessa e' incazzata nera, ha la gola irritata dalle urla, lui continua a usarmi come capro espiatorio......baaaaaaaaaaasttttttttttaaaaa!!!! Almeno il giorno del mio 18esimo compleanno, no?

Ragazze tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri caro lukessa, tanti auguri a meeeeeeeeee!!!

Che noia, ma perche' esistono i compleanni? Perche' ricordare questa data maledetta? Io lo odio inizio gia' inconsciamente a deprimermi......ma no!!! Invece dovrei viverlo come spunto per una rinascita.

Che giosta! Fare come la nostra scostumata Madonnalouiseveronicaciccone....sbattermi tipo pazza. Sfiorando, arrizzacazzi a morire, black bananas a go go. Spaccarmi le anche in aperture improbabili. Sfoggiare (e questa volta lei ha ceduto inesorabilmente) lifting urlanti "back to 80's!!!!"
Lei oramai e' mia coetanea. E tonight usciremo e spaccheremo il culo a tutti.....o ce lo faremo spaccare? Magari!!!!

Domani sono deciso mi faro' un regalo. Che ne so, un Ipod nanonano? Una marketta superdotata? Un boccione da mezzolitro di Christiadiorcologne? Sbronzarmi di champagne vedovacliquot? O un tappeto magnetico bruciagrassi su Mediashopping? Che bello ho l' imbarazzo della scelta....

Il lavoro mi sconquassa ma it's ok....adesso che il mio ex marito non c' e', sono veramente full!!

Quindi e' meglio andare a lettucciouccio....

Buonanotte le ragazze

Lukessinvecchiada

lunedì, novembre 07, 2005

we love U kate

we love U kate

domenica, novembre 06, 2005

ah il fatto è grave

a casa rinchiusa da 3 giorni a fumare e farsi le seghe, la maura stasera isterica perchè il suo pc ha solo 600 mega di spazio libero e non gli consente di fare il cd nuovo di madonna che nel mondo esce l'11 novembre ma io già lo possiedo ...mi son perso via con la terza o prima persona ..comunque la faccenda è questa;

domenica sera tutti sanno che la domenica sera torna la gianna o giwa o giampi , io qui incessada al pc tentando di cancellare quanto più possibile per aumentare lo spazio libero bel e buono appare giovanni che mi offre una fetta di torta al cioccolato (buonissima) che ha fatto la sua mamma .... "oh ma l'hai provata questa?" ....mi si è stretto il cuore ... che tenero

cos' avrà voluto dire?

comunque:

consiglio (fashion tip per chi ricorda) a tutti i lettori in italia e all'estero che mi seguono con il satellite in italia e all'estero ribadisco .. di ascoltare ella fizgerald quanto più possibile è il meglio . ...sta bene sull'antico e sul moderno

un abbraccio circolare
mauracarla*

sabato, novembre 05, 2005

controversi

annoiada e sfranta la maura oggi dopo la dipartita della franca per le sue terre calabre apre il brog e scopre il pettegolezzo ..cosa vuol dire dariosan sto zigomo della louise veronica non convinve tanto neanche me ..u know lei sto faccione l'ha smepre un po' avuto è troppo strana ho visto pochi giorni fa una foto sua dell'85 non la si riconosce ..tira su tira giù sempre tutti ritocchi lievi ma qualcosa si è fatta sicuro risultato sempre modernissima e adorabile ...time goes by ..

dovrei pulire camera oggi ma voglia zero ...la londa ha lasciato milano in punta di piedi ...tornata ieri 80 chiamate per confermare e disdire la sua presenza nella maison e alla fine io non l'ho vista ...oggi ha fatto uno squillo "conferma in vita" e boh


mamma tanaka torna presschto sta casa aspietta attè
ciao

venerdì, novembre 04, 2005

I wanna be a controversial reporter. And I will be. NOW.

Esperte della Kira,

Ieri non ho visto gli MTVs, tuttavia oggi mi sono imbattuto nelle foto della performance di Madonna sul sito di Repubblica. Alcune foto sono ravvicinate e mostrano quanto sempre piu' figa lei diventi, contro le leggi di gravita', come si sente dire talvolta.

E allora vi diro': sara' il trucco un poco da gatta che aiuta, pero' a me pare che lo zigomo sia un bel po' piu' prominente del solito e non so: qualche tratto somatico sembra addirittura un po' diverso... in alcune foto sembra piu' una modella di L'Oreal Elvive che Madonna.

Voi che ne dite: e' proprio solo trucco e non c'e' inganno?

Vi invito a guardare e a commentare. Siate controverial come me:

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/spettacoliecultura/madonnamtv/madonnamtv.html

Da Londra e' tutto
Dariolondra

martedì, novembre 01, 2005

from the fashion world

in "qualità" di vostra inviata dell'eleganza dello stile del nuovo millennio as jo squillo insegna la vostra inviata maurella milani si è vista tutte tute ma proprio tutte le sfilate di NY, londra, milano e parigi e non volendovi far perder tempo non vi elencherà neanche i migliori della stagione estiva prossima ventura ma vi invita a guardarne una e solo una ...a parer mio la migliore sopra tutti e tutte YSL la riva sinistra

grazie dell'attenzione

maurella milani expectacular

emmo fatto hollowèn

cosa vuol dire? sono uscito ieri sera per sto cazzo di hallowèn con l'accento un po naples ..u know .. con junko e i suoi amici ..lei giustissima sempre e comunque ma gli altri no way ragazzi ..finti come dei fantocci a 30 anni con le rughe dal non ridere ecc. ecc. questa festa dal fotografo lorenzo marcucci (un wanna be lachapelle) eravamo in 20 tra cui paola e chiara mostruose e una mezza travestita in ungato alta moda (ma anche no) musica mostruosa dopo 10 minuti ciao andiamo al plastic sempre gli amici che non accennavano un sorriso altrimenti la bocca non si chiudeva bene e sappiamo quanto sia importante la simmetria nella moda fico ..al plastic delirio la maura moderna e gazzella riesce ad entrare e non pagare tiè schiatta e crepa ..sempre solita roba anche lì anche se un po' meglio perchè i commessi/ballerini di quarta fila amici di junko si son sciacquati dai coglioni... ecco insomma poche cose interessanti ..nessun make up rilevante nessun look rimarchevole ....mo me vado a maggna un piatto de spaghetti aio oio e peperoncino con la mia amica franca ...

Idee geniali

Tutti noi amiamo i bambini.