martedì, febbraio 06, 2007

Veronica docet.

Gentili Redattrici,
mi rivolgo a voi per chiedere scusa per la mia lunga ed ingiustificata assenza dal bRog. Ero restia a farlo in privato per una questione di orgoglio e pregiudizio (lo so, non c'entra niente ma suona benissimo e mi bilancia la metrica della frase).

Mie dilette, tornato sono.
Oddio, credo non sia passato mai così tanto tempo senza scrivervi nel bRog. E' alquanto normale pensare quindi che sia stato oberato dal lavoro....beh, signore mie, quì il lavoro lo si cerca ancora...non che pretenda un contratto a tempo indeterminato di 28 mensilità l'anno dopo tre settimane dalla laurea, ma non rifiuterei;)
Bando alle ciance, veniamo alle cose serie.
Con l'ultima apparizione della Lukessa from Rome, more and more actress, il numero di accessori transgenere della Maison s'è arricchito di:
- due parrucche, rigorosamente in fibra di titanio traslucida, dall'effetto "non ce pensà manco pe' niente che sò capelli veri" assicurato. Una mora, che invero mi sbatte un pò ed una dalla nuance mogano ramato n° 8 e 1/2 HerbaLife.
- due paia di sandali vertiginosi con plateau, in sughero, in versione fucsia e color simil-cammello. scarpe prodigiose assai, dal momento che pur essendo un 40 possono essere calzate anche da un piede 46 senza problemi.
Sicchè vi aspettiamo tutte in tabaggi per il prossimo defilé : ormai con tre paia di stivali, due di sandali, due parrucche, sciarpe, coperte, cinture, cravatte siamo pronte per il salto nell'Haute Couture! Ho anche comprato un pò di dote per i miei colloqui e futura vita lavorativa, che potrebbe essere tranquillamente rivisitata.
Non me la sento proprio di fare un intervento sul nostro magic-diaryblog senza citare l'elemento causa di tante ulcere. Lo faccio quindi, ma solo per dirvi che non abbiamo notizia alcuna sul sopracitato e anzi mi auguro proprio che questo diventi il quarto segreto di fatima da non svelare per i prossimi 4 lustri.
Per il momento è tutto,
in fede
Nuccia

cucurrucucu

Care ragazze amiche vicine e lontane

Anche questo mese c'e' stata una bella luna piena ma io non ho colto l'ispirazione di scrivervi che mi aveva colto proprio sul picco. Ormai la luna piena e' andata e si e' portata via l'ispirazione con se'.

Stasera e' con animo un po' diverso che vi scrivo... sto ascoltando ripetutamente questa paloma nella versione almodovariana e sara' la voce, sara' l'ora, sara' la luna che si smorza, ma le corde della chitarra mi vibrano nello stomaco e quelle del violino nella gola.

Il vento e' stabile e il sole e' alto, tutto sembra andare bene eppure stasera mi prende una gran malinconia al pensiero di una paloma che soffre di mancanza e lontananza. Ultimamente ho fatto sogni pieni di bei simboli e di liberazione, di amore, di mare. Qualche agitazione c'era, ma mai dominava ed era seguita sempre da qualcosa di meglio. Dovro' cominciare seriamente ad unire i luoghi, perche' se sono in uno, gli altri poi mi mancano e continuo a lamentarmi senza soluzione. Non c'e' nulla di peggio di una paloma libera che si lamenta come se stesse in gabbia.

Ay, ay, ay, ay, ay, cantaba,
Ay, ay, ay, ay, ay, gemia,
Ay, ay, ay, ay, ay, cantaba,
De pasión mortal moria

(domani mi svegliero' di ottimo umore, non vi preoccupate! ho un botto di cose da fare!)

lunedì, gennaio 29, 2007

MADONNINA MADONNINA !!!

Arieccola di nuovo....questa volta è lei che è rimasta a bocca aperta!!! Mia madre le direbbe: "Chiude 'n po' sta bocca che te c' entreno le mosche!!!". Ragazze avete comprato o vi siete omaggiate del video del concerto della santissima? Io vi consiglio di farlo perchè è veramente lei la top delle top!!

La domanda che sorge spontanea è: "Ma come cazzo fa a ballare ininterrottamente per ore, cantando, sbattendosi per terra, agitandosi come presa da uno schock improvviso ed essere sempre perfetta?", Me lo volete spiegare? Non una ruga, non un filo di stanchezza, non un rivolo di sudore, un capello fuoriposto si percepisce per tutto il concerto.

Guardare per credere!! E rimarrete anche voi a bocca aperta!!

sabato, gennaio 27, 2007

Scary Movie 15


Taratara taratara tarataratarata tarataratarata......avete presente la Famiglia Addams? Ma sta combriccola fa veramente paura!!! Help me pls sto per vomitare!!

giovedì, gennaio 18, 2007

The Actors Studio



Hi, I' m La Lukessa.....I' m 22......and I' m an actress........





mercoledì, gennaio 03, 2007

Anno nuovo, Maison Kira nuova!


Rieccoci qua! Auguri di un felice anno nuovo, pieno di successi a tutte le redattrici che sono in sciopero permanente. Ho capito che solidarizzate con la categoria, eppero', che sfaccetta?

Dunque un anno nuovo nuovo, questo che inzia, perche' c'e' una grossa novita': la Maison Kira aprira' una vera e propria redazione strategica a Londra, in quanto la Lolanda dopo aver girato il mondo in lungo e largo in lungo e in largo in lungo e in largo (chi la biasima, io non ho ancora capito se e' meglio lungo o largo!) ha deciso di trasferirsi indovinate un po' dove? Direttamente dall'Olanda al porto di Santa Katharina di Pozzuoli! Ebbene si'. Siamo onorate di avere tra noi tale professionista della carta stampata.

Sono davvero contento di dare la notizia, anche perche' se stiamo ad aspettare che i post si scrivano da soli stiamo freschi! Ragazze carissime, vi invito ad interrompere il vostro sciopero e ad accogliere l'anno nuovo con giubilo sul brog.

Anche Maraglia vi invita. Non c'e' Natale a Londra senza Maraglia che canta All I want for Christmas is You alla radio e noi seppure con una capa tanta e in ritardo le diamo uno spazio piuttosto ampio per il suo imponente popo'. La vedete appunto che smonta l'albero di Natale.

Vi bacio, fatevi sentire!
Sofia (con l'accento sulla O, oggi, in onore dei bulgari a cui diamo il benvenuto nell'UE!)

sabato, novembre 11, 2006

l'ispirazione della musa


Che musona questa musa. Mi e' servita cosi' tanto per difendermi dagli attacchi dei Repubblicani, eppure adesso nulla mi sovviene di interessante. Meno male che siamo tra di noi, care amiche.

Sono stanca ma fin da piccola recalcitro al solo pensiero di andare a letto ad un'ora decente. Eppure l'estetista mi continua a ripetere che devo dormire per evitare che mi vengano le rughe dal sorridere troppo.

Che contentezza e che liberazione, non vedo l'ora di cominciare al Congresso, care amiche. E' da tanto che aspetto questo momento, ed ecco che finalmente arriva. Tutte le donne d'America dismetteranno il caschetto biondo Hillary, taglieranno e scuriranno il capello come il mio.

Vi piace la mia nuova dentiera? il sorriso e' cosi' ampio e perfetto perche' ho fatto montare due denti in piu' sopra e due in piu' sotto, per proiettare il mio sincero buonumore direttamente nei cuori dei miei elettori. E' segreto, pero'.

God Bless Maisonkira.
Nunzia Pelosi

giovedì, novembre 09, 2006

Un presentito...

Alcuni l'hanno già visto, ma altri no....godetevelo ;)