mercoledì, ottobre 03, 2007

breaking news....




domenica, settembre 09, 2007

E' finita la villeggiatura.

Finite le ferie, si ricomincia. A partire dal bRog. Perchè il bRog NON dave morire e, se è vero che siamo tutte molto impegnate, oberate dal lavoro, scendiamo e saliamo da un aereo all'altro, tra fusi orari impossibili per i comuni mortali, è anche vero che la nostra redazione può contare su redattrici di alto calibro, in grado di fare i salti mortali...all'indietro con doppio avvitamento.
Dopo due settimane di routine milanese io ho riconquistato le mie certezze:
- che l'abbronzatura non tiene, nemmeno con lampade ultra ustionanti e quotidiane;
-l'occhiaia si rigenera ancor prima che abbandoni la lercia vettura di trenitalia in centrale, ancor prima di dover schivare i romeni che nel piazzale antistante giocano al lancio della bottiglia;

Ma parliamo di vacanze. Al consueto soggiorno reggino (fatto di interminabili vasche up & down per il lungomare, tra gente conciata male che elegge il proprio sindaco di AN con percentuali bulgare) è seguito un piacevolissimo, rilassante,divertente e biricchino soggiorno siciliano in quel di Taormina, ridente località a strapiombo sul mar jonio, popolato da una abbastanza vivace comunità gay. La Franca, con l'insostituibile Stefania Rocca, si sono lanciate slanciate in un 6 giorni all'insegna dell'edonismo più puro.
Dalle scalate tra i tortuosi e viscidi scogli sotto il solleone di agosto (49° all'ombra), alle borghesi colazioni in terrazzini con vista mare e fresca granita, dalle pantagrueliche cene in scenari indescrivibili all'affrontare le imputtanitissime finocchie locali in spiaggia. Ciò detto, vorrei approfondire proprio l'argomento finocchia locale. Dando per scontato che sono stati dei giorni bellissimi, non siamo riusciti a ben interpretare l'atteggiamento , che definire di irrigidimento e chiusura sarebbe davvero un eufemismo, delle autoctone. Nonostante avessimo portato e servito su un piatto d'argento due splendidi esemplari di giovane omosessualità, ben vestiti, sufficientemente acculturati da poter tessere versatili conversazioni.....ebbene, il livello di socialità è stato pari a quello che tutte voi avrete sicuramente riscontrato in posti quale il g.lounge una sera qualunque. Al calar della sera, se ne stavano tutte riunite in questo grazioso locale (Chatulle), tutte in vetrina a sfoggiare abbronzature invidiabili e look improponibili, camicie bianche inamidate e sapientemente aperte su generosi decolletè mediterranei. Visto uno visti tutti. E visti i look, poco male direte voi.
Comunque invitiamo, chi non l'avesse già fatto, a visitare la bella Taormina, la Stefi e la Franca saranno in grado di indicarvi tutti i MUST SEE e i MUST TRY del luogo, delle chicche imperdibili.




Adesso torno a pulire, poichè Ermenegildo Fregna paga poco e la filippina ancora è solo un obiettivo lontano.

Vi bacio tutte,
ancora un pò abbronzata e turgida
Franca Voglio Andare ad Alghero anche senza uno Straniero.






martedì, luglio 10, 2007

Povera pazza sciammannata!!

Qualche giorno fa guardando la presentazione della nuova 500 in diretta tv canale 5, tra l' altro presentato dalla bravissima e sempre più informissima Cristina Parodi (ringraziamenti speciali a tutti i chirurghi plastici del mondo), a un certo punto spunta Lauren Hill!! Noooo....proprio ieri pensavo, tra me e me, che fine avesse fatto...e mi sono detto: Che fico finalmente è risorta!!!



Non l' avessi mai fatto/detto...Questa povera pazza vestita e truccata un incrocio tra Sbirulino e Krusty il clown inizia a sbattersi in maniera sussultoria e convulsa tra inverosimili suoni sincopati e improbabili gorgheggi rap. Soprattutto che cazzo c' entrava con la presentazione della 500?
Ad un certo punto hanno anche cercato di alleggerire il tutto intramezzando la sua mezzora di delirio con della pubblicità (che sempre male non fa!!)

Ma che fine ha fatto la ultra minimal chic signorina Hill? Insomma quando si pensava ad una di colore che non fosse coatta, lei era l' unica che si riusciva a salvare, no? Che fine ha fatto la sua voce ora trasformata ad un rantolo afono? Perchè la povera sfortunata ha seguito le orme del successo "Kiss My Ass" della, ormai in vetta a tutte le classifiche delle povere stracce drogate, Whitney Houston?

Guardare per Credere.

domenica, luglio 01, 2007

Gocce di....su di me....

Salve a tutte,
amiche vicine e lontane. Sofia si conferma l'imperatrice assoluta di tutte noi. Ho adorato il suo post così puntuale. Vi faccio una confessione, since I was a child adoravo imitare la Carrà con la calzamaglia in lana 469 denari! Ricordo come se fosse ieri l'altro la bellissima trasmissione Il principe Azzurro, con la sigla metà cartoon, che poi tutte le pop star hanno ripreso. Comunque. Parecchi giorni fa, passeggiando con la Stefania Rocca nel prestigioso viale Bligny, siamo impazzite alla vista di un capolavoro degli anni 80/90 esposto in vetrina, in super offerta. Da far invidia alla Lacca Splend'or:Gocce di Napoleon, un profumo intenso,delicato, femminile che aveva sconvolto tutte le omosessualità del Paese.


la foto non è granchè ma non sono riuscito a trovare di meglio, come del resto la pubblicità con indimenticabile jingle. Adesso vi lascio, e vi informo che il balcone della Maison Kira è ormai irriconoscibile: niente accatastamenti post-bellici, niente residui nucleari, ma soltanto rigogliose piante grasse e magre, fiorite e non a far da ornamento alla decadente ringhiera ormai incolore. Petunie, gardenie, geranei, cactacee, aloe vere la fanno ormai da padrone.

Vi bacio tutte,

Delfina.


Mancano i geranei. chiamati Patrizia e Ivana. Le tre piante grasse: Cinzia, Silvia, Clizia e Valeria. Le petunie: MariaGrazia, MariaStella, MariaGabriella e MariaGiovanna. Le begonee: Grazia Graziella e GraziealCazzo.




venerdì, giugno 22, 2007

Il padre con le creature


Ciao ragazzacce,

In questo periodo di letargia del brog siamo tutte indaffarate tra carriere e impegni mondani, ma insomma! un po' di contenuti ci vorranno sul nostro brog!

Tra milioni di cose che vi vorrei raccontare - miliardi, mamma ma'! - anche vista l'ora piccola, vi propongo un classico: il pantalone stivalato della Carra'. E' un paio di pantaloni con scarpa o e' uno stivale con reggifessa? Tutto dipende se incominciate dal basso o dall'alto. E' paradossale! Da impazzire! Forse il nome di Raffaella Magritte sarebbe stato piu' appropriato! Nel caso specifico che qui osserviamo, il concetto e' poi portato all'estremo. Da pantalone stivalato si passa a tutina fusciante con suola stivalata "Vero Cuoio". E poi il capello energetico di fibra ottica che cambia colore lentamente al buio e' una robina che solo lei poteva osare.

Va beh ho un sonno adesso! scrivete gioielle

Sofia soffritta

lunedì, maggio 21, 2007

FAMILY GAY

La vostra inviata speciale da Roma








NO COMMENT....

sabato, maggio 12, 2007

Se incontrate Bjork.....tirate dritto e non dite niente!;)



ma cosa le ha detto quella sciagurata?

martedì, maggio 01, 2007

Lungo la Senna c'e' ormai chi combatte

Care ragazze, io e la Lolange stasera abbiamo scoperto la dicitura esatta del versetto indecifrabile del Tulipano Nero... entrambi capivamo: "lungo la Senna c'e' un ma chi combatte", che ovviamente non significava un bel nulla neanche ventitre anni fa.

L'interpretazione libera direbbe invece: "lungo la Senna c'e' Makiko che batte", dopo essersi trasferita a Parigi dal Japon e non avendo mai sfondato nel difficile mondo della moda.

E invece c'e' ormai chi combatte, anche se io preferisco la nostra interpretazione.

Comunque beccatevela, un po' slavata, carina con la sua mascherina attaccata sul naso con lo scotch a doppia faccia, un filo filo di tettina e le basette lunghe mezzo metro che le spuntano da tutte le parti.

Un abbraccio
La stella di Pozzuoli