mercoledì, ottobre 03, 2007
domenica, settembre 09, 2007
E' finita la villeggiatura.
Vi bacio tutte,
Posted by Franci Alle 12:34 PM 0 commenti
martedì, luglio 10, 2007
Povera pazza sciammannata!!
Qualche giorno fa guardando la presentazione della nuova 500 in diretta tv canale 5, tra l' altro presentato dalla bravissima e sempre più informissima Cristina Parodi (ringraziamenti speciali a tutti i chirurghi plastici del mondo), a un certo punto spunta Lauren Hill!! Noooo....proprio ieri pensavo, tra me e me, che fine avesse fatto...e mi sono detto: Che fico finalmente è risorta!!!
Non l' avessi mai fatto/detto...Questa povera pazza vestita e truccata un incrocio tra Sbirulino e Krusty il clown inizia a sbattersi in maniera sussultoria e convulsa tra inverosimili suoni sincopati e improbabili gorgheggi rap. Soprattutto che cazzo c' entrava con la presentazione della 500?
Ad un certo punto hanno anche cercato di alleggerire il tutto intramezzando la sua mezzora di delirio con della pubblicità (che sempre male non fa!!)
Ma che fine ha fatto la ultra minimal chic signorina Hill? Insomma quando si pensava ad una di colore che non fosse coatta, lei era l' unica che si riusciva a salvare, no? Che fine ha fatto la sua voce ora trasformata ad un rantolo afono? Perchè la povera sfortunata ha seguito le orme del successo "Kiss My Ass" della, ormai in vetta a tutte le classifiche delle povere stracce drogate, Whitney Houston?
Guardare per Credere.
Posted by la lukessa Alle 12:59 PM 0 commenti
domenica, luglio 01, 2007
Gocce di....su di me....
Salve a tutte,
amiche vicine e lontane. Sofia si conferma l'imperatrice assoluta di tutte noi. Ho adorato il suo post così puntuale. Vi faccio una confessione, since I was a child adoravo imitare la Carrà con la calzamaglia in lana 469 denari! Ricordo come se fosse ieri l'altro la bellissima trasmissione Il principe Azzurro, con la sigla metà cartoon, che poi tutte le pop star hanno ripreso. Comunque. Parecchi giorni fa, passeggiando con la Stefania Rocca nel prestigioso viale Bligny, siamo impazzite alla vista di un capolavoro degli anni 80/90 esposto in vetrina, in super offerta. Da far invidia alla Lacca Splend'or:Gocce di Napoleon, un profumo intenso,delicato, femminile che aveva sconvolto tutte le omosessualità del Paese.
la foto non è granchè ma non sono riuscito a trovare di meglio, come del resto la pubblicità con indimenticabile jingle. Adesso vi lascio, e vi informo che il balcone della Maison Kira è ormai irriconoscibile: niente accatastamenti post-bellici, niente residui nucleari, ma soltanto rigogliose piante grasse e magre, fiorite e non a far da ornamento alla decadente ringhiera ormai incolore. Petunie, gardenie, geranei, cactacee, aloe vere la fanno ormai da padrone.
Delfina.
Posted by Franci Alle 9:48 PM 0 commenti
venerdì, giugno 22, 2007
Il padre con le creature

Ciao ragazzacce,
In questo periodo di letargia del brog siamo tutte indaffarate tra carriere e impegni mondani, ma insomma! un po' di contenuti ci vorranno sul nostro brog!
Tra milioni di cose che vi vorrei raccontare - miliardi, mamma ma'! - anche vista l'ora piccola, vi propongo un classico: il pantalone stivalato della Carra'. E' un paio di pantaloni con scarpa o e' uno stivale con reggifessa? Tutto dipende se incominciate dal basso o dall'alto. E' paradossale! Da impazzire! Forse il nome di Raffaella Magritte sarebbe stato piu' appropriato! Nel caso specifico che qui osserviamo, il concetto e' poi portato all'estremo. Da pantalone stivalato si passa a tutina fusciante con suola stivalata "Vero Cuoio". E poi il capello energetico di fibra ottica che cambia colore lentamente al buio e' una robina che solo lei poteva osare.
Va beh ho un sonno adesso! scrivete gioielle
Sofia soffritta
Posted by dabbliou Alle 1:04 AM 0 commenti
lunedì, maggio 21, 2007
FAMILY GAY
La vostra inviata speciale da Roma
NO COMMENT....
Posted by la lukessa Alle 12:38 PM 0 commenti
sabato, maggio 12, 2007
Se incontrate Bjork.....tirate dritto e non dite niente!;)
ma cosa le ha detto quella sciagurata?
Posted by Franci Alle 12:21 AM 0 commenti
martedì, maggio 01, 2007
Lungo la Senna c'e' ormai chi combatte
Care ragazze, io e la Lolange stasera abbiamo scoperto la dicitura esatta del versetto indecifrabile del Tulipano Nero... entrambi capivamo: "lungo la Senna c'e' un ma chi combatte", che ovviamente non significava un bel nulla neanche ventitre anni fa.
L'interpretazione libera direbbe invece: "lungo la Senna c'e' Makiko che batte", dopo essersi trasferita a Parigi dal Japon e non avendo mai sfondato nel difficile mondo della moda.
E invece c'e' ormai chi combatte, anche se io preferisco la nostra interpretazione.
Comunque beccatevela, un po' slavata, carina con la sua mascherina attaccata sul naso con lo scotch a doppia faccia, un filo filo di tettina e le basette lunghe mezzo metro che le spuntano da tutte le parti.
Un abbraccio
La stella di Pozzuoli
Posted by dabbliou Alle 12:23 AM 0 commenti








