venerdì, settembre 30, 2005

Tabloid

Peretelle,

Ho riguardato le sfilate... un po' ammattite, I know... era da tanto che non facevo una roba cosi'.... e allora.... Lullaby ti sono arrivate?

Ho mangiato un'isalata piu' grande di me, ora mi abbiocco sul computer... lunedi' mi cambiano il pc... me ne danno uno sottile come una pasta sfoglia, mi dicevano. E allora sto pensando se farlo spinaci, ricotta e prosciutto o mozzarella pomodoro e funghi. Che fame, ancora! quasi quasi stasera ne cucino una di sfogliazza.

I miss you all!!! come devo fare per vedervi, adesso? vi fate sti biglietti per venire a trovarmi? domenica poi vado a fare il Reiki quindi curero' tutti i vostri malanni e malesseri con la sola imposizione delle mani... calda energia benefica confluira' attraverso le mani della dariessa sulle vostre pelli di alabastro, addormendovi pesantemente.... non ci credete? neanch'io, ma tentare non nuoce... ovvero nuoce al mio portafoglio, eventualmente...

La BBC ha fatto una serie su Elizabeth I, che io ho adorato... lei completamente matta che fa ammazzare la cugina e neanche se ne ricorda, quando glie lo vengono a dire. Fosse stata la regina di Napoli avrebbe rispost: "'O ver'?"... comunque quando ammazzano la consanguigna decapitandola, al primo colpo la testa non si stacca, allora le piantano una seconda accettata. Quando il boja tira su la testa per mostrarla alla folla, gli rimane in mano solo la parrucca e la testa calva casca via... che disastro...

Un abbraccio
Dariolona

mercoledì, settembre 28, 2005

ma che state affa' aho' ???!!!

Le ragazze sono forse un po' pigre? Che avrete mai da fare di meglio, piuttosto che scrivere su questo blog, allietando i miei pomeriggi noiosi, ormai commerciante diletta.
Sono qui rinchiusa nel mio negozio: ogni tanto qualche bono entra e si prova qualcosa......ti serve mica una mano? La vostra amica si prodiga timida, donando tutta se stessa al prossimo che rimane incagliato in qualche strana creazione modaiola. Ma niente.....
E poi mi ritrovo a pensare catatonica dietro al bancone della cassa, fissando la gente che passa, a Sirchiasuperstar che vuole impedire a noi poveri froci di donare il nostro fantastico sangue rosa- fuxia perche' considerati a rischio.....ma il nostro paese e' proprio avanti e'!!! Ormai sono sempre piu' convinto che sia lo scopo di tutti quello di farci tornare al medioevo, ad un medioevo tecnicizzato. Bushissima in preda a crisi mistiche cercando di rilanciare alla grande il creazionismo, a discapito del povero Darwin che si e' sfracasciato il cervello per arrivare a quello che e' arrivato. Sostenendo, per altro, associazioni di recupero omosessuali, che: "Non importa se rimani omosessuale, ma ti garantiamo l' assoluta astinenza sessuale!", ma dato che ci sta, promuove anche l' astinenza sessuale tra i giovani nelle pubbliche scuole, munito di video clip sulla creazione del mondo Anticotestamentoversion. Ma ci volete lasciare in pace???
Si si ragazze tra un po' ci ritroveremo tutte nella dark age, vestite di sacco pungente 100% a pentirci dei nostri sporchi peccati gay.

Comunque ora devo andare baci baci

E scrivete!!

sabato, settembre 24, 2005

dishgrazziatha bis !!!

Ragazzeeee!!! Ci siete? oddddio ho perso il compleanno di maisonkira per colpa di questi fottutissimi computer che per l' ennesima volta mi hanno abbandonato entrambi....sono riuscito a resuscitarne solo uno per il momento e sono riuscito a recuperare gli auguri e le congratulazioni di una nostra cara amica che ci ha fatto entrare come massima autorita' del suo club GLI AMICI DELLA LUNA. Grazie Fiore ne siamo lieti ed entusiasti!!


Ragazze sto per venire a Milano da voi, per i soliti miei sbattimenti modaioli questa volta per il WHITE etc.... Il problema e' che sono con un mio amico molto justo....potete ospitarci o ospitarmi? Ma se e' un problema potete mandarmi anche a cagare!! Dovremmo essere a Mi per venerdi' rimanere sabato e ripartire domenica. Cmq vi chiamero' domani alle 7.00 am ok?

Porca vacchetta la darietta non la becco nemmeno stavolta.....ti odio!!! Che giusto vederti per un nano secondo in movimento e poi sparire cosi', nei frammenti video di questo spaccato milanese. Mi sono venuti subito in mente i nostri favolosi passi a suon di touch me touch me touch me now I want your body...... quando sfondavamo i palchi con i nostri salti spaccata volante e bum giu' per terra ciaff!!! Che momenti!!! I miss you!! Comunque prima o poi ci ritroveremo a danzare come giovani zanzare.

Ragazze se non ci potete ospitare it's not a problema perche' forse Marco, il mio amico, ha altri appoggi e due sono peggio di uno in casa. Comunque non vi preoccupate vi verro' a trovare perche' ho proprio voglia di vedervi tutte al gran completo.

Il negozio ha riaperto dopo le vacanze e la nostra ricerca a Parigi e' andata bene. Ora ogni tanto con le piogge tropicali ci si allaga il negozio con un simpatico zampillo d' acqua che esce da sotto un gradino......ma non e' nulla di grave!!Cosi' ci diciamo visto che sono venuti gli idraulici e ci vogliono sfasciare le scale per capire dove sta il problema....

ora vi saluto con un bacio e un torpiloquio che mi ricorda i bei momenti passati in via tabacchi

MAVVAMMORIAMMAZZATO TIE' !!!

Donna Fugata LuKessa

dishgrazziatha!!!

lunedì, settembre 19, 2005

Buon Compleanno Brog!

Ragazze!

Siamo commosse perche' oggi e' arrivato il giorno memorabile: il primo compleanno del Brog della Maison Kira! La Regina Elisabetta porge i propri auguri e saluti. Per l'occasione regaleremo a scelta a tutte le lettrici o il babydoll di elastene fuxia/nero/giallo (a scelta pure il colore! che generose) oppure il materassino gonfiabile come quelli di Gente. Mamma mia! Che culo tremendo!

Questo weekend sono stato a Milano dopo un anno e mezzo e devo dire che le ragazze sono sempre il top. L'ospitalita' e' stata favolosa, abbiamo mangiato tutte come delle bulimiche impazzite ma ci siamo dimenticate di vomitare, per cui colera' tutto come piombo colato nei nostri deretani. Io ho adorato e anche il Doctor che ogni tanto se ne usciva con qualche parolina pertinente. Lui si e' divertito e vi ringranzia tutti di cuore... siete modernissimi!

Ora, visto che vi ha fatto piacere verro' anche questa settimana... e ho capito che la Lucanda verra' una settimana dopo di me? it's unfair! Lukessa la fisicata, non ce la fai a venire un po' prima, no eh? lasciare la drogheria nelle mani del J e' impossibile per 2 giorni?

dai Le, siete bbbelle!

Un abbraccio mo c'ho un bordello da fare non ce la faccio neanche a rileggere sto post!
Dariolondra

giovedì, settembre 15, 2005

Primi auguri Pervenuti in Redazione


CLICKA per ingrandire, e godore a pieno dei loro sentiti e più sinceri auguri.




Happy Birthday....

In redazione stanno arrivando diversi contributi da ogni angolo del mondo per il nostro primo anno. Mi limiterò a pubblicare solo i contributi più celebri, per mantenere alta l'immagine del bRog: ormai siamo un brand e tutti voglio apparire sul nostro spazio. Come ogni grande evento, le celebrazioni iniziano con qualche giornata di anticipo ... :P

martedì, settembre 13, 2005

Ci siamo! Quasi un anno!

Dunque ragazze... sto brog vive sempre picchi alti di attivita' che durano 3 ore e mezza, poi si ammoscia tremendamente... ma insomma, non avete ancora realizzato, no?

Beh, allora ve lo faccio notare io: il giorno 19 settembre, il brog della Maison Kira compiera' un anno! Dobbiamo festeggiare! ci sara' un Celebrity Party con noi redattrici di grido e qualche giornalista televisiva nazional popolare (la Lilly, la Margie)... ho invitato Serena Grandi e Sandra Milo, Laura Antonelli e Cristina D'Avena. Maria Nazionale cantera' e Heather ballera'. Sara' un trionfo.

E ovviamente ognuna di voi dovra' scrivere un post di almeno 100 parole (intendo uno a testa, ce la potete fare!). Io e la Signora Franca Serena Azalea Felice Assunta Ciampi siamo pronte a perseguitarvi, ormai non solo qui ma anche dal vivo in coppia, giacche' verro' a Milano due volte in due settimane (sentivate la mancanza, ne'? mo peggio per voi!).

Insomma, non vedo l'ora di vedervi ragazze! e comunque questo brindisi al brog dobbiamo farlo!

un bacione
darliona